buona sera a tutti!sono un nuovo utente di questo forum e di recente mi sto appassionando al mondo acquatico!ho sempre desiderato avere un acquario in casa mia e ora che ho a disposizione qualche centinaia di euro vorrei approfittarne!oggi recandomi in un negozio di animali e chiedendo informazioni su come creare un mondo marino in miniatura mi sono sentito crollare tutti i miei castelli immaginari!l'addetta mi ha detto che in meno di 300 litri non posso creare nulla e voleva a tutti i costi tentare di vendermi un acquario a forma di cubo da 300 litri e mi diceva che era il modo migliore per partire bene...io girando su vari siti e forum ho letto di alcuni utenti che avevano acquari marini anche molto piccoli rispetto a quello che volevano vendermi,da 60 a 100 litri!ho a disposizione un acquario di 120 litri circa secondo voi posso creare un mini acquario marino o posso già abbandonare questa mia idea!? sono molto inesperto quindi chiederò spesso il vostro aiuto!mi scuso in anticipo se ho postato la mia discussione nel posto sbagliato e vi ringrazio in anticipo se mi darete risposte!a presto