Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
salve a tutti sto cambiando vasca sto prendendo una 120 50 60.. vorrei avere un consiglio su quale pompa di risalita devo mettere secondo voi è sufficiente una 1250? o serve una 1260 o 1262 ? ringrazio tutti in anticipo...per le info...
salve a tutti sto cambiando vasca sto prendendo una 120 50 60.. vorrei avere un consiglio su quale pompa di risalita devo mettere secondo voi è sufficiente una 1250? o serve una 1260 o 1262 ? ringrazio tutti in anticipo...per le info...
Dovresti descrivere il tipo di scarico e tecnica per poterti aiutare.....
hai ragione scusami..siccome mi sta preparando il pozzetto di tracimazione un mio amico che aveva il negozio.. mi ha detto che vuole mettere lo scarico del 50(se ho capito bene)e che secondo lui serve una 1262 puo essere? io alleverei prevalentemente lps diciamo pure al 90% come schiumatoio prenderei un hes 150... spero possano bastare le poche info che sono riuscito a dare...grazie comunque..
hai ragione scusami..siccome mi sta preparando il pozzetto di tracimazione un mio amico che aveva il negozio.. mi ha detto che vuole mettere lo scarico del 50(se ho capito bene)e che secondo lui serve una 1262 puo essere? io alleverei prevalentemente lps diciamo pure al 90% come schiumatoio prenderei un hes 150... spero possano bastare le poche info che sono riuscito a dare...grazie comunque..
Ok.....Ti bastano circa 1000l/h di interscambio quindi va bene 1260....la 1262 e troppo esagerata e consuma molto.