|
Originariamente inviata da Abra
|
Purtroppo non ho esperienza mi spiace.....ma mi spieghi esattamente cosa devi fare ? di solito gli scarichi si fanno tutti con il pvc perchč devi usare il pp ?
|
Sei sempre molto gentile, grazie!
Sto attrezzandomi per costruire uno scarico in attesa che arrivino i foretti... Non c'č niente da fare, non riesco a starmene fermo con la vasca uguale pių di una settimana!
Ti spiego, ho trovato un pezzo che sarebbe perfetto, un tee che mi permetterebbe di collegare come scarico il tubo flessibile da 40 della tunze che uso al momento per il tracimatore...
Questo sarebbe come penso di assemblare il tutto, non mi convince molto la soluzione griglia ma mettere quel giuntino č l'unico modo che mi č venuto in mente per congiungere la griglia al passaparete
Come vedi il pezzo in PP ha quella doppia guarnizione. Si avvita perfettamente al passaparete e non perde perō vorrei (per una maggior sicurezza) fissarlo con della colla... In casa ho il classico tangit, della epossidica bicomponente, attack e silicone acetico nero...
Ma il silicone che mi risulti non attacca il pvc... il tangit non attacca il polipropilene... L'epoxi non č molto elastica e ho paura che alla lunga mi dia problemi... Insomma ho questi dubbi... Non sono riuscito a trovare lo stesso pezzo da forwater, cioč il tee da 32 verso il passaparete che perō scarichi con un 35 o 38 di modo da poterci fissare il tubone da 40 della tunze.
Scusa se sono stato poco chiaro o ripetitivo e grazie ancora di eventuali suggerimenti