ok, sono giunto ad una conclusione. sicuramente mi servono nuove foto perchè ieri sera, facendo ordine, mi sono accorto che alcune foto appartengono a gente che mai leggerà questi post e che neanche ha più la vasca.
indi: mi/ci servono una valanga di foto di parte tecnica nano.
pompe, sump, overflow, galleggianti, rifrattometro, termometri, densimetri, conduttivimetri, vasche vuote, rocciate appena fatte senza animali, rocciate in costruzione, impianti elettrici, plafoniere, hqi, pl, led, t5, insomma.....tutta la tecnica disponibile nel panorama nano.
servono foto decenti e in massima risoluzione. decenti significa che in foto non si deve vedere il divano o il caminetto....vanno su un libro a pagina intera.
quelle relative alla tecnica vanno fatte bene, a mo di manuale.
se prendete una pompa dovete farmi un close up in vasca oppure durante la manutenzione la mettete su un foglio bianco e fate una foto singola con solo la pompa in bella vista, in modo da avere la differenza fotografica fra pompa stream a fascio largo e pompa a flusso laminare....le classiche maxijet per capire
ragazzi.....mi serve una mano. il libro è piaciuto moltissimo all'editore e salterà fuori una gran mazza di libro....si parla di 200 pagine.
inoltre, qualsiasi foto di animali, panoramiche, macro, close-up, particolari, pesci, crostacei, coralli, spugne....sono assolutamente ben accetti. servono anche quelle !!
chiunque mi mandi le foto deve mandarmele insieme alla liberatoria che trovate nell'altro post qui su nano cafè. senza liberatoria è un lavoro inutile.
zippate, zippate, zippate........fate dgli archivi e mandatemi tutto in altissima risoluzione a ematosi@hotmail.itmi serve una botta di impegno finale.....vi prego
grazie infinite a chi vorrà aiutarmi e ricordate.....se la foto è chiara, nitida, grande ma non vi sembra così importante.....mandatemela ugualmente. mi serve DI TUTTO.....è un manuale!!!!!
ciao!!
------------------------------------------------------------------------
non dimenticate che per ogni foto avrete il vostro nome nei ringraziamenti e credo anche scritto direttamente dentro la foto con il simbolo del copyright.....
fatelo almeno per menarvela con la ragazza, visto che il libro ci sarà anche nelle feltrinelli e nelle mondadori....mica solo online!!
dajeeeeeeeeee