Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
certo che si muove
cerca la luce
se la incastri in una roccetta dovrebbe fermarsi appena trova la sua posizione ideale
altrimenti sul fondo non avendo la sabbia vagherà sempre
se vuoi un rametto te lo vendo pero a quanto e come lo taleo...ci vogliiono le tronchesine apposta.....
per quanto riguarda l illuminazione ho 2 lumenarc mini,da 250 watt
Allola la luce ce l'hai! Dalle foto mi sembrava scura! Bella pure la rocciata...
Cmq no nn e' vero che servono le tronchesi.. Pure con le mani puoi fare.. Io faccio e ho visto fare anche a gente piu in gamba di me cosi.. Logicamente se nn avevano alla mano delle tronchesi...
Se vuoi si puo scambiare.. Posso darti un rametto della mia caliendrum celeste....
Ho pure una tridacne blu da vendere.. Se vai a vedere la mia vasca in firma e scorri indietro le pagine ci sono le foto;) fammi sapere:)