Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti ho un 100 litri lordi e vorrei sapere una pianta che crescerebbe bene creando un pratino nel mio acquario,come illuminazione ho 36 watt,non uso co2 e non fertilizzo,ph di 6,5.grazie e ciao
innanzitutto ti consiglio di comprare una linea di fertilizzanti seria,dennerle kent,seachem
per il pratino la luce è troppo poca esenza co2 lavedo tesa,al massimo puoi provare con della sagittaria
quoto Simo...non ce la fai a tenere un pratino senza Co2 e fertilizzante e con soli 36 W...neanche la sagittaria forse crescerà bene....
Aumenta l'illuminazione ed incomicnia a pensare alla Co2.Magari parti con un impianto artigianale e poi vedi un pò come va la situazione...la scheda per realizzarlo la trovi su AP