Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Avrei bisogno di un consiglio.....ho sempre usato degli antivirus che alla lunga mi levavano file importanti per il corretto funzionamento del sistema operativo....
da mesi ormai uso ubunto ma alcuni programmi girano solo su Win...ora...sicccome in sto periodo sto un po smanettando con il pc...mi consigliate un antivirus che faccia il suo lavoro senza far danni? ah...che sia Free e non troppo pesante per il pc...insomma non vorrei mettermi un mattone che ogni operazione si mette a fare 1000 contolli....
Io uso Avira, mi trovo bene, quelle poche volte che mi serve Windows, comunque dalla tua descrizione mi sembra di capire che usavi Norton, o mi sbaglio?
Io ho usato fino aun paio di anni fa avg, poi hanno iniziato a rilasciare aggiornamenti del loro software non sempre in maniera impeccabile (ogni tanto davano qualche problema), così sono passato ad avira e devo dire che lo trovo davvero leggero e per il momento non ho rilevato virus (sgrat sgrat)
Io ho usato fino aun paio di anni fa avg, poi hanno iniziato a rilasciare aggiornamenti del loro software non sempre in maniera impeccabile (ogni tanto davano qualche problema), così sono passato ad avira e devo dire che lo trovo davvero leggero e per il momento non ho rilevato virus (sgrat sgrat)
avrai il pc pieno di virus e lui non li ha rilevati