Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
E' da un'ora e mezza che sono senza corrente.
Il servizio guasti Enel mi ha detto che c'è stato un grosso guaio sulla linea 15.000 volt e non hanno previsioni sul ripristino ... ma sara' una cosa lunga!
oggi da me c'è stato credo un uragano... incredibile... però sembra tutto a posto... sgrat sgrat
beh, sei di candia, probabilmente è lo stesso...
cavolo, se avessi avuto qualcosa da prestarti potevamo trovarci a viverone...
mi spiace...
Dalle mie parti i negozi chiudono alle 19,00 ... quindi ciccia ...
Or a l'Enel da come previsione di ripristino le 22,30 - 23,00 ... se fosse vero la vasca rimarrebbe spenta per 4,5 - 5 ore ...
Sara' disastro?