Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 07-02-2006, 17:19   #1
gnolivr79
Ciclide
 
Registrato: Nov 2004
Città: Verona
Acquariofilo: Marino
Età : 44
Messaggi: 1.422
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a gnolivr79

Annunci Mercatino: 0
Disservizi Webaquarium.

In merito alla vendita online,volevo farvi ragionare su come molte volte alcuni di noi si trovano in difficolta' nel fare ordini online.
Premesso che su Webaquarium ho fatto piu' di un ordine,sempre andato per il meglio,stavolta il suddetto sito si e' comportato in maniera a mio parere non certo trasparente e visto la loro NON risposta alla mia ultima lamentela,ho pensato di Pubblicare su questo sito la mia avventura e il loro trattamento nei miei confronti.
I primi di gennaio,ho fatto un ordine di una lampadina blv da 250W e40 14000K dal sito ,visto che era l'unico che metteva a disposizione in quel momento tale prodotto, e dopo 2-3 gg e' arrivato il pacco.il pacco era perfettamente integro e la lampadina era imballata in modo impeccabile.NON firmo con diritto di riserva,perche' il corriere mi dice che NON e' possibile farlo e se voglio prendo il pacco altrimenti se lo riporta indietro(che serieta' certi corrieri : EXECUTIVE DI VR).Rientro in casa e apro il pacco,imballaggio perfetto,la lampadina non si presentava rotta ,ma aveva il bulbo interno dissaldato dai due ferri(Vedi foto).chiamo subito Webaquarium e mi risponde un signore a cui spiego l'accaduto e gentilmente mi spiega come procedere (faccio foto,le mando ,2 gg dopo mi arriva la lampadina nuova e riconsegno quella "non funzionante")......Trattamento eccezionale.Provo la lampadina,tutto ok, e dopo una settimana ne ordino un'altra..........e' successa la stessa cosa!!!!!
Penso sia allora un difetto di fabbrica o incuria del corriere che opera nella mia zona(MA NON E' UN PROBLEMA CHE RIGUARDA IL CLIENTE ,CHE PAGA SUBITO!!!!).
Telefono ancora a webaquarium,stavolta parecchio scocciato per l'accaduto ma il telefono ,un cellulare,E' STACCATO!!!!!!!va be'.....provo per 3 gg di fila e sempre, il telefono suona a vuoto o e' irragiungibile (per serieta' dovreste mettere un numero funzionante,o se vi scoccia che qualcuno vi chiami toglietelo del tutto).il 4 gg spedisco una mail,il fax non ce l'ho,e dopo 6 GIORNI si degnano di rispondermi(si scusano per il server che non gli funziona) , e sapete come?
Mi dicono che dovevo mandare una mail o fax il gg stesso (NON POTEVO PER PROBLEMI AL PC......POTEVANO RISPONDERE AL TELEFONO,NO?????)
Mi dicono che dovevo firmare con riserva........(Vai a dirglielo al corriere...)
Mi dicono che ne hanno vendute piu' di 200 e non e' mai successo niente alle lampadine,e che il produttore dice sia impossibile(PERCHE' LA PRIMA VOLTA HANNO AMMESSO L'ERRORE TANTO CHE ME L'HANNO CAMBIATA SUBITO?????)........a me 2 su 3 sono arrivate cosi'....che sfiga.....
Mi dicono che se voglio ho uno sconto di 30euro su un altro acquisto,ma io rifiuto,per questi motivi:se accetto lo sconto ammetto di prendermi la meta' della colpa,la lampadina l'ho pagata piu' di 65 euro e io non ho nessuna colpa(vedi foto),la lampada era intatta ma all'interno era dissaldata!!!!!!
Per i 65 euro non fa niente,la poca serieta' mostrata ne costera' molto di piu',un cliente.....o forse piu'.
Sono un venditore di servizi anch'io,e so che non c'e' miglior pubblicita' del passaparola tra persone......
Hanno perso un cliente.....forse qualcuno in piu',NON ho fatto altro che esporre la mia Storia.

Per confermare cio' che dico,allego foto della lampadina e della loro risposta alla mia email.....(volendo ho anche il tabulato dei tentativi di chiamata effettuati quei gg. -piu' di 10 volte ho chiamato-)

Lo so che molti diranno ,"Mi sono trovato bene","disponibili","persone serie e affidabili","andate tranquilli".......Anch'io avrei risposto cosi'.....fino all'ultima volta.

Qui apro e chiudo questa triste storia.......per fortuna ci sono molti altri siti disponibili e affidabili.......Buoni Acquisti a tutti.

Andrea Rossignoli




Andrea Rossignoli ha scritto:
Buongiorno,in relazione all'ordine n° 84 del 16/01/06 relativo ad 1 collo in cui era inserito una lampadina E40 250W Blv 14.000K .tale prodotto e' arrivato integro ma il bulbo interno alla lampadina era staccato,quindi inutilizzabile.Ho provato a contattarvi via telefono ,visto che un analogo problema era stato risolto velocemente e in maniera positiva nell'ordine precedente,ma non sono riuscito a mettermi in contatto(il vostro telefono era staccato).Vi chiedo cortesemente di chiamarmi a tale numero (########) per metterci d'accordo per la restituzione del collo non funzionante e per averne uno a posto.Se serve ho anche le foto .
Vi ringrazio Andrea Rossignoli



Salve, ci scusi del ritardo ma abbiamo cambiato server e questo ci ha comportato notevoli problemi e tempo nell'aggiornare il database.

Per quanto riguarda il suo problema, non Le nascondo la nostrà perplessità.

Abbiamo spedito fino ad oggi circa 200 lampadine HQI e nessuna ha mai presentato questo difetto.

Anche a parere del fornitore questi fenomenti sono quasi impossibili.

La sua terza lampadina come la seconda che Le è arrivata in sostituzione è stata controllata mote volte prima di procedere alla spedizione.

Quindi la lampadina è risultata perfettamente integra.

Ogni problema può essere causato solo dal Trasporto (ma comunque l'imballaggio è a prova dei corrieri più maldestri).

Come indicato nelle nostre condizioni di vendità il materiale fragile deve essere sempre firmato con riserva e ogni reclamo deve essere presentato via email o fax entro il giorno stesso della consegna (la lampada Le è stata consegnata il 20 e la sua email e del 24. Perchè ha atteso così tanto?.

Solo così possiamo farci rimborsare il costo e così poterLe sostiuire il bulbo.

A ragione di cio ci è impossible poter soddisfare completamente la sua richiesta. (anche perchè non ci sono più lampadine 250watt E40)

L'unica cosa che possiamo farLe a nostre spese è uno sconto di €30.00 da applicarLe sul prossimo ordine.

Saluti
Francesco
__________________
...<<Il giorno in cui vedrete Colui che non è nato da donna inchinatevi umilmente, poiché Egli è il Padre>>....
gnolivr79 non è in linea  


Vecchio 07-02-2006, 17:27   #2
Marco AP
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Marco AP
 
Registrato: Aug 2000
Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Età : 50
Messaggi: 26.439
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Coma da regolamento chiudo e sposto nella sezione più idonea.
Ricordo che al negoziante interessato è permessa una replica e che questa deve essere inviata ad un amministratore o moderatore tramite messaggio privato. Saremo poi noi ad inserirla. Grazie.
Marco AP non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
disservizi , webaquarium

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,18645 seconds with 14 queries