Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna NanoreefPer parlare dei pesci, degli invertebrati, delle macroalghe, dell'alimentazione, delle malattie ed altre problematiche inerenti alla flora ed alla fauna che può essere allevata nei Nanoreef.
Ciao a tutti, volevo sapere se in un nano da 30 litri, illuminato con 2 pl da 20w metà bianche e metà attiniche fosse possibile allevare questo bel corallo..solo uno di questi grandino e qualche discosoma, niente di più!ah le pl sono a 10000k..
ah ok..perchè ho letto un listino di un negozio vicino a me e li vende a 70 euri..-05 probabilmente sono una specie particolare..o sono grandi..ah un'altra cosa..è compatibile con un gamberetto danzerino?(Rhynchocinetes)
Ultima modifica di Drakehart; 03-07-2011 alle ore 17:51.
dipende dalle specie ieri uno in negozio se ne e' preso uno enorme per 80 euri alto sui 30 cm mentre il mio che era formato da 6 funghi non piu' alti di 4/6 cm l' ho pagato 50 euri