Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Ho provato a fare una soluzione alimentare per i coralli cosi composta:
50ml di H2O demineralizzata
10gocce di PCV
4ml di Day Xaqua
4 cucchiaini di SVC
4 gocce di aminoacidi
4 gocce di Skim stop
Il tutto ben mischiato è venuta fuori 60ml di soluzione.
La sto dosando 10ml al giorno,vediamo nei prossimi giorni cosa esce fuori
Io sto usando da qualche giorno 60ml RO, 1 fiala reefbooster, 5ml coral kolor BW e 5ml reefsnow BW. 5ml x2 /die in 450 litri. Si ferma lo skimmer per un'oretta e riparte senza tirare fuori troppa acqua.