Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve a tutti riparto con una nuova vasca ...stavolta con DSB ci si prova finora le altre sono state tutte senza .......... bho vediamo cosa riesco a combinare -28d#-28d#-28d#-
la vasca nuova è una ACQUARIUMCONCEPT misura 120x50x50 12mm con pozzetto sulla Sx sump da 60x40x40 con annessa vasca rabbocco da 25l. pompa di risalita da 2800l/h ... pompa movimento una resunwavemaker 12000 e di scorta ancora ferma una tunze 6060 vedro se è il caso mettere anche lei ..... schiumatoio BM NA-C7 ...... plafoniera momentaneamente una 6x54 ma a breve Opterei per un ATI 8x54 forse e meglio ..... DSB ho messo circa 60kg. di Ocean Direct Caribbean Live Sand ......... e le rocce circa 35/40 kg. erano le mie messe vive di un acquario che ho dismesso ..... cosa manca