bicomponente acqua torbida pericolo?
ciao ieri sera ho fatto il mio primo inccollaggio di una talea su basetta è stato abbastanza difficoltoso anche per via della dimesione della talea abbastanza grande e forse avevo poco bicomponente in quanto mi era stato dato gentilmente dal venditore della talea insieme alla basetta. dopo varie manovre sono riuscito a posizionarla ma l'acqua sia era introbidita parecchio puo essere dannoso? fatto sta che in vasca a parte qualche molle ho solo 2 pagliaccetti uno dei quali sta mattina non veniva a mangiare e sta spesso sul fondo ha mangiato ma perche il cibo gli scendeva accanto non veniva in superfice a prenderlo come fa di solito, mentre l'altro pagliaccetto (piu grande) sembra stare bene....addirittura sta notte l'ho visto fermo sul fondo per poi riprendersi....pensate che morira?
la marca del bicomponente non la conosco ma non era cmq proprio da poco perche la scatola riportava 16,90 euro...
a questo punto vi chiedo un consiglio su una colla buona, rapida che si possa usare anche in acqua...
Ultima modifica di peppe7577; 27-06-2011 alle ore 08:48.
|