Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Ho cercato in giro e ho trovato che è difficile da mantenere, che è raro e discorsi simili.
Io ne ho e quanto pare sono nati spontaneamente, amano poca luce e sono carini, però voglio capire, visto che rientra nella categoria dei molli sono infestanti?
Da un anno, dopo il primo avvistamento, ora ne avrò una decina in giro per la vasca.
Li siringo o sto tranquillo?
quello che scrivo è tutto IMHO (In My Humble Opinion) - a mio modesto parere
"meno tecnologia, più biologia" E. Borneman
"meno chimica, più biologia" Stefano G.
Stefano, cerca su google...........foto di Corynactis ..................ci sono delle vere e proprie distese.......io cercherei di controllarle.
quelle che ho avuto io campavano a malapena ....... forse con il miglioramento dell'alimentazione si riproducono piu velocemente
Cavolo Matte ho letto solo ora, ho appena messo in acqua bollente una roccetta e buttato la conchiglia di una turbo morta che ne aveva attaccate un paio.
Dai la prossima te la tengo.
Stè...le metto nella vaschetta e vediamo che succede....se mi invadono è colpa tua.
prendo volentieri tutte le rocce infestate da corynactis
in cambio ti mando tutte le rocce con zoanthus che vuoi