Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
oggi mentre stavo a lavoro.....diciamo ad una quota di circa 33 metri.....ho avvistato una cosa davero affascinante....!!
un panino volante...all'ora di pranzo....è stata una visione....!!!
un piccolo report di una giornata di lavoro....solo che dopo 5 ore sotto al sole di oggi e apollaiato la sopra....anche all'ora di pranzo ho pensato a voi.....e mi son detto...mò faccio una *******....
se quella che vedo la sotto è quer bidone de Alfa che t'aritrovi...secondo me non facevi un soldo de danno a tiraje la cassetta degli attrezzi sur cofano !!!
..e la prossima volta chiamame che ad un panino in quota non ce rinuncio mai !!!