|
Originariamente inviata da indianapipps
|
ciao dony
ho visto dal profilo che hai un mp20 come vanno? rumore? + o meno di una mp10? la tieni a tutta potenza? che movimento ti crea?
grazie delle info. sai sarei orientato a prenderla per il mio cubo di 65x55x65h come unica pompa da tenere in vasca che ne pensi.......sono andato off topic.....scusate, ma non ho resistito.......
|
ciao :D
tanto il topic è tuo e hai pure ricevuto le info che cercavi
una favola..rumore inesistente, basta posizionarla vicino ad una tunze o ad una koralia per vedere la differenza soprattutto a livello di estetica della vasca (parlo di ingombro)..
secondo me però come unica pompa non è il top in quanto, posizionata a mezz'aria (o meglio mezz'acqua :D) fa si che il movimento in superficie sia pressochè nullo..ed io odio la patina che inevitabilmente si crea..ho ovviato con una pompa puntata verso l'alto..
per il movimento devi trovare quello che fà per la tua vasca..io adesso che l'ho regolata bene mi sta scavando il dsb nella parte opposta della vasca..devo perfezionare la situazione che sembra di avere una collina più che un acquario..ma per un berlinese la consiglierei ad occhi chiusi