Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Si avvicina il periodo estivo..avete già un'idea per le vostre ferie?
Tempo e acqua permettendo avete già deciso dove passerete le vacanze in questa estate 2011?
Mare....Montagna....Casa.................dite un po cosa farete di bello
Primi quindici giorni in Toscana (Follonica) da li poi mi allungo sino a Napoli dai miei genitori.
Ho trovato un affare altrimenti, con quei prezzi richiesti in quella zona, non credo ci sarei andato
Sono appena tornato da alcuni giorni a Miami, a fine mese dovrei andare una settimana in Corsica e ad Agosto dovrei fare il giro del lago di Costanza in bici,in 6 giorni. In mezzo ....lavoro lavoro lavoro
Sono appena tornato da alcuni giorni a Miami, a fine mese dovrei andare una settimana in Corsica e ad Agosto dovrei fare il giro del lago di Costanza in bici,in 6 giorni. In mezzo ....lavoro lavoro lavoro
CIAO
Capirai..lui svolazza di qua e di là per lavoro
Ciao Claudietto fai bene