Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Non ce qualcuno che mi puo spedire un po di caldo perche io qua sto marcendo dalla pioggia e del freddo qua ci sono solo 10 gradi e siamo in giugno da voi che tempo fa ciao
Bettina ciao!
noi qui (a Catania) lo stiamo vedendo ora il bel tempo!!
l'aria cmq è ancora un pò fresca ma inizia a sembrare estate.
Ha fatto un tempo di Mer*@ fino ad ora.
__________________ Il mio progetto, la mia realizzazione, la mia "vita"...
·´¯`·.¸. , . .·´¯`·.. ><((((º>`·.¸¸.·´¯`·.¸.·´¯`·...¸><((((º>`·.¸¸.·´¯`· .¸
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. (Confucio)
Bettina.... Il vantaggio di avere un acquario tropicale serve anche a compensare queste pessime giornate.... ti metti tranquilla a guardare la tua vasca ed inizi a sognare senza pensare a che tempo c'e' fuori