Figurati!

Ti chiedo una cosa, vedo che la vasca non è molto grande, nel profilo risulta che sia 40 litri..
E' giusto?
Se si, l'anemone ti potrebbe creare non pochi problemi in fatto di valori, è un animale che sporca abbastanza..
Quella che ho io è di una specie diversa, ma è cresciuta in un anno, dai 10 cm di quando l'ho presa a 50 cm in completa estensione..
La tua crescerà un pochino meno, ma crescerà comunque, e in una vasca di quelle dimensioni, se riuscirai a mantenere i valori stabili (ci vorrà un po di fatica) devi stare davvero molto ma molto attento agli animali che inserisci, altrimenti lei se li mangia.
La mia da quando è rimasta senza pagliaccio, in 400 litri, si è mangiata di tutto, il pagliaccio caccia via chi le si avvicina troppo, non averlo, comporta un rischio per gli altri ospiti, gamberi compresi.
Questo potrebbe accadere con particolare facilità, se la nutrirai poco, per evitare che cresca troppo e troppo in fretta,e/o per inquinare meno, io comunque do alla mia una media di 3 cozze (o gamberi o pezzi di pesce di quelle dimensioni) una volta ogni 3 - 4 giorni..e tanto ha mangiato lo stesso diversi pesci e due gamberi..
Ps se tocca gli altri coralli li brucia..