Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
sembrano retratti per disturbo ........puoi fare una foto allargando un po
e stefano66 non ho una bella macchina per fotografare al massimo l'iphone cmq dimmi cosa devo guardare bene cosi ti do piu indicazioni,.,..,
volevo sapere quali coralli sono vicini
nessuno solo rocce...puo essere che di notte ho notato gli oscellaris strofinarsi contro??
se vanno in simbiosi possono disturbare e anche ferire ......a volte sono irruenti
per me non è morente.....è solo infastidita.....ti dico cosi perche la mia glabrescents e stata chiusa cosi per una settimana......poi si e gonfiata a nastro senza mai piu chiudersi.....
non è morente... capita delle volte che qualche calice si ritragga per qualche giorno, ovviamente tienili sotto controllo, se vedi che diventano marrone e si squagliano taleali immediatamente....