Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Proviamo a continuare e vedere dove arriviamo questi sono solo 7 watt,scusate per il colore azurrino ma il bidone delle bibite ha questo colore, che ovviamente smorza un pochino le foto e le rende più azzure di quello che non sono.
Io sono tentato ad andare avanti,me la devo togliere la curiosità.
Ci sto pensando,volevo vedere se arrivava sul fondo....certo i watt sono pochini,però a occhimetro mi sembra che arrivi bene sul fondo 33cm di acqua,il colore è bianco ghiaccio,quindi potrei aumentare i bianchi e mettere meno blu, boooooo la voglia di provare c'è ma ho paura che a fine lavoro sia una ciofeca