|
Quote:
|
metti una foto che vediamo come sei messo
|
Dunque metto delle foto fatte poco fa anche quella rossa non dietro all'echinodorus ma l'altra ha foglie mozzicate, l'echinodorus è propio messa male spero di recuperarla, anche quella al centro la leopard ha una che è una foglia morta, ecco le foto
Spero si vedono bene, io penso che c'è parecchio da fertilizzare.. ma toglimi una curiosità, fertilizzando spesso non c'è l'effetto collaterale che sono le alghe? mi ricordo forse sbaglio, ma avevo letto che un uso impropio del fertilizzante può dare origine alle alghe illuminami grazie, mmm qualcuna è sfocata vabbè comunque quella rossa l'alternanthera reineckii che si vede sfocata ha qualche foglia mozzicata e la posso pensare a pesci più che a mancanza di ferro.. l'echinodorus anche si vede sfocata ma ci sono altre foto che ho postato, pensa che vedendole sull display della macchinetta tutte sembravano perfette, allora mi sono fidato e le ho postate, grazie -28
Siccome ho notato che c'è anche una foto decente di quella rossa ho rimosso quelle sfocate