Dopo parecchi mesi di smania alla fine ho avviato anche io la mia nuova pozzetta.
E' una 110 * 55 * 65 con 2 scarichi Xaqua, Plafo Led 90*50 montata su scocca 100*50, skimmer ATB ( speriamo bene ), n° 2 NJ2300 come risalite, attualmente n° 1 Vortech MP40 ES, ancora in stand by Reattore Korallin1501 e Reattore di zeolite Grotech che inserirò in sump tra una 20ina di giorni!
Sump 80*50*40 di cui 65*50*40 parte filtrante il resto rabbocco realizzata dalla seaplast...il rabbocco è affidato all'osmolator Tunze 5017 , che mi stà facendo dannare , visto che rabbocca in continuazione...leggevo che necessita di un tempo di assestamente, bho vedremo in settimana.
E' un dsb con 113KG di CARIBSEA OCEAN DIRECT OOLITE ......Mobile con struttura in ferro rivestimento esterno in laminato interno mdf marino, da completare con rivestimenti a bordo e sui laterali ( speriamo il falegname si decida in settimana )
Ringrazio gli amici FRED94 ( Federico )-POFFO ( Andrea ) - BAGNINO ( Valerio ) che sabato mi hanno dato una grande mano nel montaggio ,immersi in un mare di risate
un paio di fotine al volo che poi aggiornerò.....
-28-28-28
Panoramica:
Parte elettrica :
Sump :
Completo con plafo :