Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve a tutti cosa puo' essere questo organismo?
Sembra uno spirografo.
Ho visto che ha un corpo tubolare bianco e poi escono tipo dei filamenti lunghi bianchi!!!
A voi i commentiiii
Dall foto non si vede assolutamente, troppo sfocata.
Comunque da come lo hai descritto sembrerebbe proprio uno spirografo, tra poco probabilmente ne avrai parecchi. Da me una volta comparso il primo dopo poco sono diventati tantissimi.
grazie in anticipo!
A me sembra proprio un verme spaghetto perchè ho letto che si costruisce la casa di detriti e si allunga con dei filamenti di colore bianco!
In effetti ho osservato che la casetta a forma tubolare e' fatta di sabbia corallina fine.
quindi credo che proprio sia lui!
ne ho altri in altri punti della vasca e secondo voi sono buoni oppure da eliminare???