Per le grandi città potrebbero esserci delle affiliazioni sparse nelle varie zone, che fanno capo a quella principale, il paracetamolo mi serve in effetti....

Comunque, la vedo anch'io dura, anche se a pensarci cos'è che non è stato duro fare quando ancora non esisteva?
In caso di mancanza di persone disposte a trovare un punto di ritrovo, fino a che non si presenti qualcuno, si potrebbero prendere come punto di riferimento anche dei negozi, e poi secondo me tutto sta nell'iniziare..
Si potrebbe creare una sorta di "libro delle regole" per cui si possono scegliere i casi da discutere, le "operazioni" da effettuare
in tutti i campi....
Mi piace soprattutto l'idea che se uno di noi, di Messinna si trova a Milano ad esempio, possa avere un punto d'appoggio e delle conoscenze su cui poter fare affidamento..non saremmo più soli, in qualsiasi città ci dovessimo trovare..
E' il delirio ce parla ragazzi..ripensandoci, è imposibile fare una cosa simile, la stragrande maggioranza delle persone che sta dietro il pc vuole farsi i fatti propri e non avere nulla a che fare con delle persone fisiche.. ogniuno di noi in fondo ha delle cose che giustamente vuole che restino fuori dal dominio pubblico, e in pochissimi si prenderebbero la briga di ospitare gente in casa, o in un locale proprio, e ancor meno persone affitterebbero un locale per lo scopo..però è un peccato, quando si ha una forza di così tante persone, unita nelle scelte..si ha potere...