Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
vi presento i miei 2 nuovi maschiacci.. non ditemi che colorazioni sono perchè non lo so.. so solo che sono uno HM e uno CT.. =)
[IMG][/IMG][IMG][/IMG]
Ultima modifica di smartuzzolo; 12-05-2011 alle ore 15:35.
Da cecato che sono mi sembra di capire il Betta splendens crowntail è un multicolor mentre Il betta splendens halfmoon sembra un black dragon incrociato con un red sicuramente è un marble...
foto migliori x adesso non ne posso fare ç_ç comunque vi posso assicurare che sono splendidi.. il maschio HM è in procinto di accoppiarsi speriamo in bene *.*
l'HM si è appena accoppiato in una casca da 32 litri netti.. mente il CT sta in una da 8 litri.. so che 8 sono pochi ma per esigenze uso vasche da 10 litri..