Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ma è la mia serata????!! Prima il principio di allagamento sala ed ora il sibilo dalla vortech.
Non parlo del ronzio classico ma di un sibilo molto acuto e "sottile".
Cosa può essere? E' tutto pulito.
Avevo visto un post americano sulla sostituzione dei cuscinetti originali.... veniva fatto perchè utilizzando cuscinetti di una certa qualità/marca, si riduceva sensibilmente il rumore del motore.... qui da noi c'è chi l'ha sperimentato?