Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
due sere fa stavo controllando l'acquario al buio...e da un buco ho visto uscire un verme che era identico agli anellidi di terra che troviamo in giardino....appena facevo la foto, il flasc del cellulare lo faceva scappare!!!! che cosa è???????
quello che scrivo è tutto IMHO (In My Humble Opinion) - a mio modesto parere
"meno tecnologia, più biologia" E. Borneman
"meno chimica, più biologia" Stefano G.
direi oltretutto che non c'è bisogna di gridare aiuto
Matteo ho letto che esistono vermi molto peicolosi e nn vorrei che questo che ho io fosse uno di quelli....
cmq la foto mi dispiace nn posso completamente farla, viene tutta nera......, la cosa buona che penso di aver capito dove vive....in un buco nella pietra di 5 kg che regge tutta la rocciata......si è scelto un punto abbastanza facile da raggiungere....!!!!!!-05-05-05-05-05-05-05-05-05 ma me ne succede una al minuto?????.... ripeto che è uguale a un lombrico di terra, nn gli ho visto ne tenaglie ne peli...!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da garth11
Non ricordo il nome ma se sembrava tipo una proboscide è un detritivoro innocuo...
spero che sia come dici tu...
Ultima modifica di kache; 10-05-2011 alle ore 15:58.
Motivo: Unione post automatica