Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io credo che ti abbiano dato 2 similis e 1 multi.
Nella prima e seconda foto sono 2 similis, nella terza è un multi 100% maschio.
Nella seconda foto il similis in primo piano è un maschio.
------------------------------------------------------------------------
e comunque, se fossi in te, porta indietro il multi e tieni i similis. :) sono stupendi secondo me.
Ultima modifica di meelina; 09-05-2011 alle ore 12:18.
Motivo: Unione post automatica
io credo che ti abbiano dato 2 similis e 1 multi.
Nella prima e seconda foto sono 2 similis, nella terza è un multi 100% maschio.
Nella seconda foto il similis in primo piano è un maschio.
e comunque, se fossi in te, porta indietro il multi e tieni i similis. :) sono stupendi secondo me.
ma i similis quindi sono maschio e femmina ?
ho appena chiamato e me lo cambiano senza problema, alla fine cambio il multifasciatus e tengo i similis.
guarda, non ho mai avuto similis, ma credo che per il sesso ci siano le stesse regole che per i multi.
La femmina è più piccola del maschio, quasi la metà.
Domanda: li hai presi al Viridea di Rho? Perchè se li hai presi lì i similis che hanno ad occhio e croce mi sembravano tutti maschi.
Fai altre foto all'esemplare della prima foto: dobbiamo valutare il sesso di quell'esemplare, l'altro è sicuramente maschio.
guarda, non ho mai avuto similis, ma credo che per il sesso ci siano le stesse regole che per i multi.
La femmina è più piccola del maschio, quasi la metà.
Domanda: li hai presi al Viridea di Rho? Perchè se li hai presi lì i similis che hanno ad occhio e croce mi sembravano tutti maschi.
Fai altre foto all'esemplare della prima foto: dobbiamo valutare il sesso di quell'esemplare, l'altro è sicuramente maschio.
si tutti a rho.. adesso vedo di fare qualche altra foto..
ecco :
Ok ho cambito il multi con un altro similis, sembra parecchio scuro e molto piccolo
ma gli altri 2 continuano a scacciarlo .. non saranno mica 3 maschi
mi sta venendo voglia di riportargli tutto e farmi ridare i soldi !