Ciao a tutti!
Vedendo i vostri discus sono rimasto a bocca aperta! io ho un acquario da 6 mesi e volevo adibirlo solo a discus ma mi hanno regalato anche 4 scalari e quindi ho dovuto mettere solo due discus uno rosso-azzurro e uno azzurro,non chiedetemi i nomi precisi perchè non li so :)
Soltanto che li vedo un pochino strani negli ultimi tempi,ho già aperto un bel topic con tutte le foto del mio acquario dove ho raccolto diversi suggerimenti tra i quali quello di togliere gli scalari cosa che mi sto apprestando a fare.
Se volete farvi un giretto e vedere questo è il mio link:
http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1060871160
L'acquario è molto spoglio (a mio parere) e devo raffozarlo ma sono alle prime armi e ho avuto un problema di acqua e di ph che adesso sto cercando di risolvere.
Sono molto affezionato ai miei due discus e vorrei ampliare la mia famiglia,ovviamente dopo aver tolto i discus e le velifere che c'entrano poco con i valori che dovrò avere (spero).
Vorrei farveli vedere per avere da un occhio esperto (il vostro) delle delucidazioni sulla varietà e sopratutto su come stanno le bestiole,perchè sono tanto preoccupato!
Grazie a tutti per le risposte in anticipo! vi consiglio di leggere la presentazione del mio acquario sull'altro topic dove ci sono tutti i particolari tecnici.