Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
volevo sapere se tra di voi c'è qualcuno che mi potrebbe insegnare a costruire una luce lunare!
ho gia visto nella sezione fai da te il progetto di stefano vallati, ecco il link: http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/.../lunledblu.asp
molto valido come progetto e anche bello da vedere ma non si capisce molto bene la parte in cui parla di come saldare i componenti e le foto sono poco chiare.
grazie in anticipo -28-28
Ultima modifica di loc_79; 04-05-2011 alle ore 18:07.
Motivo: aggiunta link
Dovrai caricare la foto in un sito apposito per caricamento e stoccaggio di foto su internet (sono gratis) poi avrai un indirizzo URL, che andrai ad inserire nella tua risposta usando il tastino “inserire immagine”
troppo Impegnativo è?
steath, metti l'immagine sul tuo PC, entri in questo topic, clicchi su "Rispondi", subito sotto lo spazio per il testo c'è "Inserisci immagine", cliccagli sopra. Si apre una finestrella e tra le altre cose c'è "sfoglia" in cui vai a cercare la posizione in cui hai messo l'immagine sul PC. Trovata l'immagine clicchi su "inserisci immagine" ed il gioco è fatto, è più lungo a dirsi che a farsi
È vero, hai ragione Federico, Io li ho spiegato il cammino lungo… è che non utilizzo mai “rispondi” ma scrivo direttamente su “risposta rapida” che non ha l’opzione di fare la ricerca sul computer per aggiungere le foto ma lo fa da una URL
Ok raga ho capito bene.
Però mi scuso con voi, ma non ho considerato il fatto che deve essere all'asciutto.
Io l'ho fatto perchè essendo un acquario fatto da me, ho il coperchio stagno, cioè, tutto quello che riguarda elettricità è diviso dall'acqua tramite lastra di plexiglass. Cmq il prima possibile vi metterò lo stesso le foto. Ciao.
Io ho optato per un piccolo portaneon + neon 10.000k da 8w. Era in dotazione con un acquarietto da 10 litri e ho pensato di metterlo sul bordo vasca del mio rio400 (400 litri).
In questo modo: