Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezione Per parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 02-05-2011, 20:03   #1
Tek86
Guppy
 
Registrato: May 2009
Città: Lonate Pozzolo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 31.. un infinità
Messaggi: 113
Foto: 19 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Tek86

Annunci Mercatino: 0
Taiwan bee in red e in black By tek86

Ragazzi, dopo aver finito il trasloco ed avervi mostrato un video della vasca d'accrescimento delle blue tiger, ora vi posto 2 video brevi per farvi vedere qualche Tb che mi è rimasta, infatti per facilitare il trasloco ho dovuto dar via molta roba, e praticamente mi sono rimaste le vasche deserte ora , ma non mi preoccupa questo, sto ripartendo più forte di prima

Clicca per vedere il video su YouTube Video

Clicca per vedere il video su YouTube Video
__________________
Andrea Gaudio

Associazione Italiana Caridine
www.aicar.info
Tek86 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 03-05-2011, 19:43   #2
Zeitgeist
Discus
 
L'avatar di Zeitgeist
 
Registrato: Jun 2009
Città: Gallarate
Acquariofilo: Dolce
Età : 36
Messaggi: 2.872
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 6
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Tek prova a descriverci un poco i tuoi allestimenti e il tuo metodo di gestione... potrebbe essere molto interessante...
__________________


"HUMANS ARE NOT THE PINNACLE OF EVOLUTIONARY PROGRESS BUT ONLY AN ABERRANT SIDE BRANCH OF FISH EVOLUTION"
Peter B. Moyle
Zeitgeist non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-2011, 23:59   #3
hyppo
Avannotto
 
L'avatar di hyppo
 
Registrato: Feb 2009
Città: bolzano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 61
Messaggi: 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Tek86
Il fondo è ebi gold shrimps soil ?
Giusto! io lo stò usando da poco ,tu come ti trovi?
hyppo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-2011, 21:52   #4
Tek86
Guppy
 
Registrato: May 2009
Città: Lonate Pozzolo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 31.. un infinità
Messaggi: 113
Foto: 19 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Tek86

Annunci Mercatino: 0
Ok zeitgeist, Mh faccio un piccolo sunto...
Tutte le vasche sono dotate di filtro ad aria e basta, tranne la 200 lt che ha un filtro ad aria più filtro interno, i cambi d'acqua li effettuo 1 volta a settimana sulle vasche piccole, quelle più grandi ogni 10gg, per velocizzare i cambi d'acqua mi sono attrezzato in questo modo: Bidone da 50 lt con all'interno una pompa con prevalenza di 2,5mt, all'interno del bidone preparo l'acqua ad osmosi più sali, poi preparo altre 2 taniche da 20lt con osmosi più sali (cosi da avere sempre una quantità di acqua sufficente da fare cambi a 6 vasche), alla pompa nel bidone c'è collegato un pettine con 6 uscite (le uscite sono per i tubetti dell''areatore) più i rispettivi tubetti, inserisco i tubetti in vasca e faccio partire il tutto... Mh non so se si è capito : Lol : ... Pre le temeratura, riscaldo la stanza, faccio prima che a scaldare tutte le vasche, tranne le vasche per le sulawesi che sono dotate di termoriscaldatore...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da hyppo Visualizza il messaggio
Ciao Tek86
Il fondo è ebi gold shrimps soil ?
Giusto! io lo stò usando da poco ,tu come ti trovi?
Ciao hyppo,
si, si è lo shrimp soil della ebi, è un ottimo fondo, io uso akadama e shrimp soil, dipende dagli abitanti, poi per le sulawesi uso solo fondi inerti
__________________
Andrea Gaudio

Associazione Italiana Caridine
www.aicar.info

Ultima modifica di Tek86; 09-05-2011 alle ore 21:55. Motivo: Unione post automatica
Tek86 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
bee , black , red , taiwan , tek86

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:20. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,17822 seconds with 14 queries