Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho appena finito il cambio e sapete che ho fatto????
con la punta del 10 ho fatto la modifica alla risalita xaqua stavo provando con la punta da 11 ma la plastica si deformava quindi ho lasciato perdere,quindi dopo la modifica con punta del 10,utilizzando la tabella di calcolo sono a una portata di circa 850 l/h a una prevalenza di 140cm(aggiungendo anche le curve)altrimenti mi darebbe 900 l/h e tutto ciò l'ho fatto alla 1 di notteche dite sono malato????????-28
No non sei malato..io la scorsa settimana ho fatto un pochino di lavori di sistemazione alle 3 di notte..ma non è un caso raro,spesso la notte smanetto e sistemo perchè sono solo e in tutta tranquillità
No non sei malato..io la scorsa settimana ho fatto un pochino di lavori di sistemazione alle 3 di notte..ma non è un caso raro,spesso la notte smanetto e sistemo perchè sono solo e in tutta tranquillità
bravo omar è lo stesso motivo x il quale faccio lavori la notte perchè nn c'è nessuno che rompe le balle...
x quanto riguarda lo scarico la ricaduta è viene coperta più della metà diciamo 3/4 piu o meno rispetto a prima che veniva coperta x metà quindi lo scambio è aumentato ora vediamo se porta benefici alla vasca........
qualcuno di voi ha fatto la modifica???
se si come si trova???-28
auguri di buona pasqua a tutti..
-28-28
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Daniel89
io stanotte alle 2.30 ero cpn le mani in vasca ad incollare una digitata e poi a regolare la Co2 del reattore...hahahaha...cmq buona pasqua ragazzi
il reattore l'ho regolato la notte prima..
posso dirti una cosa..........
MALATO alle 2:30 di notte fare certi lavori
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Acquatic Life
dany..secondo me si .... hahahahahahaha
bastardoneeeee ti è arrivata x caso un'efflorescens?????-28
tu se più malato di me
Ultima modifica di dany78; 24-04-2011 alle ore 15:19.
Motivo: Unione post automatica