Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve, ho aquistato da qualche mese un nano doc skimmer 9002 nuovo, lo tengo internamente alla mia vasca di 70lt, volevo chiedere se è possibile che alcune pompe nelle vicinaze dello skimmer ne inibiscano il normale funzionamento? le pompe sono tre, una di movimento 1600lth, una del filtro a zainetto sui 300lth, e l'ultima inserita una da 230lth collegate ad un piccolo filtro a letto fluido. Ho provato a staccare le pompe tipo per un oretta ma senza nessun risultato.
Attendo un vostro parere.
Grazie mille
Massimiliano
Salve, a quanto pare sul mio creavano problemi, spostata una terza pompetta dalla parta opposta e spostato un pochino quella di movimento, ha ripreso con la schiumazione.
Grazie comunque per la vostra tempestività
Saluti
Massimiliano