Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve a tutti amici e conoscenti volevo fare un sondaggio secondo voi quale e il miglior forum di acquariologia?? io online trovo che i due piu quotati con piu messaggi sono questo e reefitalia...non capisco però la differenza eppure ho notato che tanti utenti sono iscritti a tutti e due boh io mi ero iscritto prima li poi mi son trovato meglio su aquaportal...non per esser di parte ma mi sembra piu completo boh...poi ce piu gente a mio avviso....cmq dite la vostra please grazie