Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Teo non è possibile
la mia D300 arriva in manuale al massimo a 11000K con la luce a 20000K impazziscono tutte le reflex e non, va ritoccata dopo in post-produzione però non so quanto si riesca a migliorare giocando sui K.
come dice malpe impossibile .... io c'ho rinunciato ... dal vivo sono spettacolari ma in foto vengono malissimo ....
vedo che hai fatto scorta di zoanthus nella vaschetta ....
Per combattere il blu di solito si usa il filtro arancione.
Io lo monto sullo scafandro della video camera per quando faccio le riprese subacquee e funziona alla grande ovviamente senza utilizzare fonti di luce artificiale.
Cmq puoi aggiungere l'arancione anche in post produzione.
Se vuoi provare il filtro, se riesco te lo metto sul mobile prima di partire stasera, così se passi lo prendi e lo provi.