Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
in che senso sono tosti...? e pensare che l'imperatore le prende dal frenatus....
si..si....lo so...! questo mese volevo fare un po di spesa ma devo rimandare perchè mi sono capitate tutte adesso...(mi si è rotta la pompa eheim 1260 dello schumatoio elos ns1000 che ho subito ricomprato - mi si è rotto il coperchio di vetro che ho sutito sostituito....e per finire mi è arrivata la bolletta del gas da pagare...) e quello che mi è avanzato ho preferito prendere il cospicillum.....
l'unica pecca è che non riesco a trovare un posto per l'euphyllia perchè messa li non mi piace...ma è l'unico posto che ha l' incastro per i calici che quando si apre non mi tocca gli sps
sono tutti pesci che ho avuto in passato....comunque non può non mancare nella mia vasca (sarà si e no grande 4 cm...)
me ne manca ancora uno...che è difficilissimo da trovare....e chi lo ha lo fa pagare caro...cioè lo zebrasoma xanthurum....l'ho trovato in un negozio a milano ma mi ha sparato 230 euro -05
scusa ma una vasca di 120 cm la illumini con neon di 39w ... non sono corti? li hai messi sfalsati?
la vasca è giovane .... aspettiamo e vediamo come viene