Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tuttiiii.....è un po che non scrivo.....comunque non sapendo dove mettere questo thread lo metto in reef cafè cosi se si va off topic non è un problema...comuqnue.....con l aceto della mamma....non sono riuscito da 2 anni a far sparire sti stronzetti....poi ho beccato un achreychtys tomentosus che gli piacevano le euphylie e stavo pensando ad un chelmon....non avendo tridacne....oppure un esercito di wurdemanni?? ma quelkli veri!!! chi li ha??? :) se qualcuno avesse anche un tomentosus che mangia solo aiptasie/majano lo compero subitoooo!!!
paolo assolutamente vengo su a milano aprendere i wurder di matte e diego....io ci vengo a torino davvero!!!! non magna coralli?? solo majano??? corro subito giuro!!!
A me ha fatto sparire tutti i majano e la aipstasie, lps e sps non me li ha mai toccati, forse perche mangia anche il granulare, io domenica verso le 15 dovrei essere ad Alessandria.... se sei interessato fammi sapere che ci si mette d'accordo.
sei ad alessandria?? perfetttoooo ci vediamo ti prego portameloooO!! ma davvero non tocca nulla e mangia granulare??? sgh? va bene no? io uso quello ...se mi salvi da questo problema ti giuro che ti faccio una statua!
potresti coprire completamente la vasca per un paio di giorni ........tranne un buchino con un led sopra......i majano si sposteranno alla luce e saranno molto poco ancorati....a quel punto con un tubo li aspiri.