Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
complimenti sono bellissimi!!Lo spero per te che siano una coppia io ho comprato circa 1 anno fa 2 discus cobalt e 2 marboro sperando che fossero 2 coppie invece i cobalt sono 2 maschi e i marboro anche se sono maschio e femmina sono indifferenti l'uno all'atra...addirittura uno dei due è attirato tremendamente da un rosso turchese....gli sta sempre vicino e gli struscia la coda addosso!!!:)
Beh... magari sono loro a meno che non sai esattamente da che allevamento provengono, distribuiscono in tutto il mondo. Ad ogni modo forse, a pensarci bene non hanno il rosso carico dei loro Pigeon. Comunque poco importa da dove arrivano, sono carini e spero che si riproducano presto.
Non è difficile da capire basta leggere il significato letterale delle parole, dal momento che scrivi che vengono dalla Germania questo non esclude che siano SG perché vendono pesci in tutto il mondo a negozi e grossisti a meno che tu non sappia che vengono da un particolare allevatore (cosa che non hai specificato prima e che ho scritto ... "a meno che non sai esattamente da che allevamento provengono" ... Non mi sembra di aver scritto cose criptiche, anzi... in sostanza ho scritto quello che hai precisato tu nell'ultimo messaggio. Ripeto ... "Comunque poco importa da dove arrivano, sono carini e spero che si riproducano presto" ...
Chiuso ot o chiudiamo la discussione che invece protrebbe essere molto interessante per gli sviluppi futuri.