innanzitutto grazie per le risposte,..avete azzeccato in pieno uno dei miei pesci preferiti, non conoscevo la sottospecie delhezi ed é bellissima.. mi mordo le mani perché non la posso mettere, sono anche dispiaciuto per gli Apteronotus albifrons, che anche loro mi piacciono un sacco.. devo dire che Marco Vaccari ha azzeccato i miei gusti postando i Tateurdina ocellicauda, che mi piacciono particolarmente. sicuramente punterò su quelli,dato che andrebbero bene nel mio acquario..matterei i caeco mastacembrelus per colmare il vuoto del delhezi,anche se non é paragonabile..il pangio lo allevo già..diciamo che non mi posso permettere un acquario più grande per questione di spazio e 75 l sono proprio incastrati, altrimenti avrei già messo i delhezi e gli Apteronotus albifrons

! contate che posso mettere le cose solo in una camera da letto e ho già un iwagumi con specie più classiche, trichogaster leeri, pangio ecc.. quindi volevo usare il cayman per specie piu particolari!! in piu gli acquari dividono lo spazio con due terrari ! e dopo il cayman lo spazio è propio finito! quando avro una casa mia mi prendero un 500 litri

!!
------------------------------------------------------------------------
comunque per ora prendo in considerazione i Tateurdina ocellicauda! se non si trova altro mettero questi , oppure si vedra con cosa abbinarli! per me sono molto interessanti e particolari anche i catfish magari li potrei abbinare? magari qualche ssynodontis! e quale specie andrebbero bene per il 75 l?
poi ho trovato in negozio anche i pantodon buchholzi! sono molto particolari anche loro che dite?
anche qualche specie di pesce arcobaleno da forme e colori particolari mi piacerebbe se ce una specie adattabile a 75l