|
Originariamente inviata da cristian-bg
|
ciao a tutti... Grazie x le risposte... X ora non posso spendere piu di tanto... La sump non mi è possibile metterla. X motivi di spazio. La plafoniera x ora non mi è possibile acquistarla anche per motivi di volatili liberi in casa.. Hehe.. Pappagalli inseparabili e un cenerino... Che alla sera sono liberi... E non vorrei cadessero in acqua. Comunque posso x ora cambiare i miei 2 neon se mi dite la gradazione giusta??? Il mio rio 180 penso sia un 160lt netti o sn gia netti i 180? X il calcolo dei kg d rocce vive... Hanno dei prezzi assurdi comuncuq... 14euro... Al kg. X capire se una roccia è buona quale è il segreto? Il filtro interno lo volevo quasi lasciare xe magari in futuro ho bisogno di resine.. Le mettevo li dentro no??? Non è un idea? Oppure avendo 3 filtri esterni ex700 uno occupato ma 2 liberi toglierei tutti i materiali filtranti e nel caso le metto li va bene? Almeno togliendo la pompa del filtro interno dell acquario con questo filtro ho una vasta colrrente in superfice... Come idea puo andare? E le altre 2 pompe di movimento le posiziono una a metà acquario e una quasi vicino al fondale.. Zone morte da corrente ci devono essere x i pesci o è meglio la mia idea???
|
purtroppo l'acquario marino ha un costo...meglio fare un acquario d'acqua dolce che un marino fatto male e spendere i soldi in un progetto destinato ad avere problemi
non volermene
2 neon possono bastare ma è veramente poco..usa tubi ATI o KZ
le rocce costano 10 euro al Kg...cerca bene..rocce buone sono leggere e incrostate di organismi marini
il filtro interno non serve..nemmeno per le resine
le pompe una nell'angolo destro e una nell'angolo sinistro rivolte verso il centro del vetro frontale