Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ei ragazzi,ieri ho comprato altre 4 piante,le ho piantate ma oggi ho notato che l acqua è di un color giallino,cosa puo essere ?forze perche ho smosso il fondo?helppppppppp
Ho avuto un pesce una volta che mi ha fatto una buca, era un gyrinocheylus, ed è uscito un pò di fondo fertile. E ho avuto problemi con la volvox.
L'acqua si è schiarita?
se vedi punti in cui c'è del fondo concimato in superfice, cerca di buttarci sopra un altro pò di sabbia!
risolto tutto ragazzi,oggi mi e arrivata la plafo,l ho montata col nuovo filtro esterno e apparte che penso sia stato il vecchio neon a dare quel colore all qcqua,è migliorato d estetica di flora e fauna in modo esagerato,e l acqua è chiarissima