ciao a tutti , voglio condividere con voi passioni e hobby! apro con lo stile zen, sperando di trovare gente appassionata a questo stile poco diffuso!tentando di farvi scoprire nuove passioni !
in questo post parleremo dello stile zen in tutte le sue forme o sottoforme! bonsai , lucky bamboo, cascate zen artigianali o no, dipinti fatti da voi o no, acquari zen, oggettistica in generale , diorami con temi naturali , o giardini zen artigianali o no (tutte cose che adoro) ! se volete postare foto anche meglio!
in piu se volete esprimere frasi che rispecchiano la vostra filosofia di vita, o il vostro modo di vedere le cose, oppure lezzioni di vita che avete imparato a vostre spese e volete condividere o frasi riflessive! oppure foto che avete fato di sfondi naturali con scenari rilassanti! se volete creare un angolo relax e non sapete cosa usare o mettere e volete propporre qualche idea! appena saranno pronte mettero le foto delle mie cose ! mi rendo conto che e uno stile un po particolare che piace a pochi ma spero di trascinarvi o incuriosire magari qulcuno passa al lato relaxzen della forza! avvolte sono piccole cose molto semplici ed economiche da costruire che infondono energia positiva e rendono il vostro ambiemte piu caloroso e accogliente come una piccola fontalella da tavolo fatta con il cannetto usato come tubi dove far sgorgare l acqua! io aspetto la vostra partecipazione -28
|