Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti
stamattina ho acquistato, o meglio, mi è stato regalato questo simpatico pesciolino che tenevo sott'occhio già da parecchio tempo. Ho provato mille volte a cercare di identificarlo tramite schede e internet ma niente. Sapete dirmi chi è? L'ho acquistato perchè sembrerebbe un incrocio tra un pomacentrus bankananensis ed una hexataenia (quindi buono sia per la compatibilità con pesci e coralli che per le dimensioni).
Vi prego di aiutarmi....soprattutto perchè ho appena notato che si avvicina un "PO'" troppo ai coralli
Si è confermato il pomacentrus bankanensis ;)
E' veramente molto carino si!
Grazie a tutti per la conferma....all'inizio lo supponevo solamente ma non ne ero sicurissima :)
avete qualche consiglio a riguardo? posso mettergli un compagno o è territoriale?
Si è confermato il pomacentrus bankanensis ;)
E' veramente molto carino si!
Grazie a tutti per la conferma....all'inizio lo supponevo solamente ma non ne ero sicurissima :)
avete qualche consiglio a riguardo? posso mettergli un compagno o è territoriale?
se gli metti un compagno rischia che fa una brutta fine, lo devevi aquiestare già in coppia o un gruppetto
comunque molto bello
Grazie! :)
In teoria l'ho acquistato ieri mattina quindi sarei ancora in tempo per aggiungergli qualcuno,contando pure il fatto che ancora non si è ambientato del tutto per via del dascyllus -04
Oggi decido e vedo un pò che fare...però penso che lascerò solo lui...