Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho un effetto pioggia ma non muove chi sa che cosa.. poi l'acquario è alto 60cm quindi anche stesso non ci arriva all'altezza delle cabombe !! comunque le cabombe le ho messe 1 mese fa.. e ti posso dire che all'inizio i primi giorni anno subito qualche trauma per cambio di posizione ma poi erano apposto anzi se vai sul mio profilo vedrai le cabombe in pieno splendore...ora si sono battute se vuoi faccio qualche foto .. grazie per l'aiuto
nel mio profilo ci sono le foto li potete vedere tutto come sono posizionate e dovete fare conto che la plafo delle hqi sono 15 cm più sopra..e sopratutto dovete fare conto che in quelle foto erano ancora belle tese.. dimenticavo : le cabombe erano gia battute da alcuni giorni prima di salire le hqi.. la plafo l'ho dovuta alzare perchè era troppo vicina al filo dell'acqua...