Ciao ragazzi.. nel lontano 2007 nella mia piena era acquareofila mi sono acquistato il filtro in oggetto..
Per rendere tutti partecipi il link del prodotto è qui sotto.. cosi non si sbaglia..
http://www.eheim.de/eheim/inhalte/in...ail_28383_ehen
La cosa fantastica è che avendo cambiato casa improvvisamente quel filtro è sempre rimasto nuovo ed imballato fino a 1 settimana fa che ho potuto riprendere finalmente possesso dei miei spazi e quindi iniziare a riattivare la mia vasca... biotopo malawi su un juvel 300..
Arrivo al dunque.. filtro nuovo di pacca.. allestisco tutto riempio la vasca.. predispongo come da istruzioni tutto quanto.. ed ecco la sorpresa.. dopo pochi minuti di funzionamento il filtro inizia a perdere..
La cosa brutta è che il filtro mi fa uscire acqua da dove si inserisce il jack dell'alimentazione !!.. chi ha questo filtro ? anche gli altri modelli inferiori sono identici.. non è che mi può dare una mano a capire se è difettato o se stò sbagliando qualcosa ? è estremamente semplice da montare e onestamente dopo 3 volte che facevo un bel lago per la taverna ho preso tempo :))
Mi mandate qualche idea.. un santo o dei feedback ? ;)
Grazie in anticipo.