Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
è IL PALERMO VINCE CONTRO IL MILAN............................................. 1-0
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
emanuele che ne pensi??????
Appunto non è una partita di calcio una squadra che si difende in 10 come bari e tottehnam(non so se lo ho scritto bene) porca vacca siamo sempre sfortunati con le piccole onde x cui con l inter lo bastoniamo
Appunto non è una partita di calcio una squadra che si difende in 10 come bari e tottehnam(non so se lo ho scritto bene) porca vacca siamo sempre sfortunati con le piccole onde x cui con l inter lo bastoniamo
quoto, gli altri anni vi abbiamo battuto giocando bene e perchè attaccavamo + di voi, quelli si che era calcio, ma oggi abbiamo perso la dignità si squadra offensifa che avevamo meglio perdere una partita che la dignità.....
quoto, gli altri anni vi abbiamo battuto giocando bene e perchè attaccavamo + di voi, quelli si che era calcio, ma oggi abbiamo perso la dignità si squadra offensifa che avevamo meglio perdere una partita che la dignità.....
hai ragione prima il palermo era molto ma molto meglio..ora sta diventando una cagata.....sempre in difesa bhu!!!!!!
Tu si sei un vero tifoso e per questo ti ammiro. anch io ammetto quando perdiamo e ce lo meritiamo come stasera e le altre partite, solo che non capisco come facciamo a non vincerle visto che la maggior parte di queste le dominiamo sotto il punto di possesso palla e come attacco-28d# cavolo non riescono a buttarla dentro