Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
buongiorno, ho un acquario da 75 litri con 2 cory, 2 ancistrus, 4 guppy femmine, 1 maschio parecchi piccolini, 5 neon e parecchie red cherry. siccome dopo 4 anni mi sono un po' stufata dei guppy volevo cambiare tipo di pesce ma non so quali non si mangerebbero le caridine. accetto consigli, dato che nei negozi, le opinioni sono molto discordanti, chi i pesci squaletto, quelli trasparenti, petitella, non mi fido dato che inserendo 2 black molly li ho beccati a mangiarsi le caridine. Grazie ogni consiglio e' ben accetto
grazie della risposta, ma le rasbore le ho in un acquario da 34 litri e sinceramente non mi piacciono molto, se tu dici che le petitelle non mangiano le caridine ne prendo qualcuna. ma quante dovrei prenderne? ho un'altro acquario da 20 litri con 2 femmine di endler ed un maschio, oltre ad una coppia di ancistrus che sforna sempre piccolini, cosa posso aggiungere qua? grazie per la risposta
perfetto, allora prima di ricevere valanghe di critiche (e qualche insulto -04) sposta la coppia nell'acquario più grande perchè in 20 litri 2 ancistrus adulti è veramente una prigionia...nemmeno i commercianti li tengono così male