Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna Terracquario e PaludarioPer parlare di tutto quello che concerne la fauna idonea per terracquari e paludari. L'alimentazione, la riproduzione, l'allestimento della vasca, valutare eventuali compatibilità.
Ho un cardinaio con tante piante, planorbarius e red cherry.
Già da un po' ho dei vermetti credo siano planarie ma ora ci sono anche dei puntini bianchi che saltano qua e là!
è impossibile fare foto perchè sono minuscoli saltano sulle piante e sulle pareti della vasca, aumentano sempre di più....che sono e come le elimino?
Ho pensato di mettere qualche avanotto o pulitore ma ho paura che si pappi le piccole red....che faccio???
ah copepodi...
sempre innocui, puoi prelevarli e somministrarli hai pesci se ne hai in un altra vasca
evita di inserire pesci, le piccole red sono più buone dei copepodi...