Ciao ale ho visto il tuo cubo veramente bello ed interessante seguirò gli sviluppi magari prendendo anche qualche spunto.

. La scelta dell'acquario sta diventando un'odissea. La dennerle costa di più ma include nel pacchetto svariati accessori, l'unica cosa che mi preoccupa è la luce, ma è anche vero che non voglio un acquario spinto in quanto almeno per adesso non vorrei usare CO2. In definitiva credo che userò il tuo consiglio e prenderò il wave da 45cm se più in la dovessi decidere di acquistare un mini impianto per CO2 magari compro un'altra plafoniera ed il gioco è fatto. Tu che tipo di impianto di anidride carbonica usi nel 30 litri? E cosa mi consigli di usare come fondo, la sabbia finissima bianca o la ghiaia della dennerle marrone scuro 1-2mm per le caridine? Non ho intenzione di usare del fondo fertile per il momento forse più in la inserirò delle pasticche. Inoltre che piante e che muschi per questo tipo di allestimento? Scusa per tutte queste domande ma non ho proprio esperienza con acquari così piccoli e con le caridine
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)